Per raggiungere Rodi Garganico in aereo è necessario fare uno scalo negli aeroporti di Bari o Foggia. Entrambi gli aeroporti sono collegati alle principali città italiane ed estere. Da questi aeroporti partono numerosi autobus che collegano varie località del Gargano, tra cui Rodi Garganico.
Rodi Garganico è raggiungibile in treno tramite le Ferrovie dello Stato. Consigliamo di arrivare alla stazione dei treni di San Severo o Foggia. A questo punto si può continuare a prendere il treno per Rodi Garganico (Calenella) o l’autobus per Rodi Garganico.
Da nord consigliamo di prendere l’autostrada A14 e prendere l’uscita Poggio Imperiale, proseguire su Strada Veloce del Gargano e raggiungere Rodi Garganico;
Da Roma consigliamo di prendere l’autostrada A24, quindi proseguire sull’autostrada A14 e prendere l’uscita Poggio Imperiale. A questo punto seguire le indicazioni precedentemente previste per chi proviene da Nord.
Da Napoli consigliamo di prendere l’autostrada A16 e uscire a Candela. Seguire la superstrada per Foggia e seguire le indicazioni per il comune di Rodi Garganico.
Da sud è opportuno prendere l’autostrada A14, prendere l’uscita Poggio Imperiale e proseguire lungo la Strada Veloce del Gargano, a questo punto si raggiunge Rodi Garganico.